i nuovi rimedi protettivi e i guanti contro il covid

I residenti del New Jersey che hanno paura di contrarre o diffondere il mortale coronavirus che sta uccidendo molte persone, e stanno uscendo da casa con i loro guanti e maschere per la bocca, piuttosto che portare a casa degli indumenti protettivi, e i guanti protettivi possono davvero essere utili per combattere il virus. Gli alti funzionari della sanità dello stato hanno ordinato alle scuole di iniziare ad eliminare l’uso di guanti di lattice monouso quando gli studenti entrano nelle aule. Dopo un periodo di prova di 20 giorni, gli studenti torneranno in classe con abiti protettivi completi. I funzionari comunali hanno anche emesso ordini per gli ufficiali di pubblica sicurezza per far rispettare la stessa politica e hanno iniziato a sequestrare le forniture sugli autobus della scuola pubblica che trasportano giovani studenti da e per la scuola.
Un’altra parte della nuova dichiarazione di Jersey City recita che la città sta anche “disordinando” i bagni dei parchi pubblici. Poiché la malattia è stata più comunemente conosciuta per avere origine in aree dove c’è un gran numero di bagni pubblici utilizzati, ora è stato imposto di applicare anche una politica di “niente mani nude” in queste stesse aree. Ciò significa che, mentre i visitatori possono lasciare i loro asciugamani, sapone e altri articoli per l’igiene fuori dal bagno, dovranno riportare questi oggetti all’interno del bagno, insieme alle loro mani pulite. Ai parchi pubblici e alle spiagge viene anche chiesto di rimuovere l’uso di asciugamani dai marciapiedi e dai parcheggi.
Il Dipartimento della Salute e dei Servizi per gli Anziani dello Stato ha emesso una direttiva simile sui social media all’inizio di questo mese. Secondo quella lettera, emessa dal direttore statale della Salute e dei Servizi per gli Anziani del New Jersey Joseph Manolis, tutti i dipendenti pubblici adulti saranno ora tenuti a indossare una maschera protettiva mentre ricevono servizi dagli ospedali. Come per l’annuncio del Dipartimento dell’Istruzione del New Jersey, che si è concentrato sugli studenti delle scuole elementari, il Dipartimento della Salute e dei Servizi per gli Anziani dello Stato ha anche incluso un avviso pubblico in tutti gli avvisi e bollettini della città. Mentre molti hanno criticato questa ultima mossa come eccessiva, lo Stato ha riconosciuto che la nuova misura di sicurezza aiuterà a prevenire “vari gradi di contatto tra gli operatori sanitari e il pubblico in generale.” È difficile discutere il fatto che un po’ di protezione personale non è mai una brutta cosa. Proprio per questo occorre capire che tipo di guanti scegliere e quali sono i migliori che si possono trovare in commercio.
Maggiori informazioni sul sito internet internet che segue https://www.sceltaguantiprotettivi.it/